Campi estivi di volontariato

#cartadileuca.2
Verso un Mediterrano di convivialità
Salento/Roma, 5-12 agosto 2018

DIVENTA UNO DEI NOSTRI "ANGELS"

Esperienze di volontariato nel Capo di Leuca
L'evento "Carta di Leuca" ha bisogno di te. Per crescere, per diventare grandi insieme, per aiutare altri giovani - provenienti dai più diversi Paesi dell'Europa e del Mediterraneo, a sentirsi a casa loro.

Il tema dell'edizione 2018 di #cartadileuca.2 è “Mediterraneo, mare di convivialità”: diventando uno dei nostri "Angels" potrai partecipare a momenti di formazione e momenti di svago, trascorrendo il tuo tempo con altri giovani che parlano lingue diverse, vivono esperienze diverse, respirano culture diverse e credono in religioni diverse. Una straordinaria opportunità di confronto, concentrata in pochi giorni da trascorrere come in una grande famiglia, qui nel Salento!
Forse non cambierai il mondo, ma inizierai a capirlo. E tornerai a casa cambiato!

Diventa Angel

La Fondazione di partecipazione "Parco Culturale Ecclesiale Terre del Capo di Leuca" e la Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca saranno liete di ospitarti per cinque giorni, comprensivi di vitto e alloggio, in strutture idonee a realizzare Campi Estivi di Volontariato che possono prevedere attività di animazione ed educazione non formale, formazione alla pace e ai diritti umani, assistenza, tutela dell’ambiente, cicloturismo e tante altre esperienze....

Chi può diventare Angel?

Possono candidarsi giovani dai 18 ai 35 anni con buona conoscenza della lingua inglese, previa compilazione del modulo on-line, entro e non oltre il 30 giugno 2018 e ricevendo espressa accettazione da parte della Segreteria organizzativa.
Saranno accettate le prime 20 richieste pervenute.

PRESTO IL PROGRAMMA DEGLI "ANGELS" IN PDF
Per maggiori informazioni,
puoi telefonare al numero 0833.082949
lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.

Partecipa alla "Carta di Leuca" 2018!

Partecipa da protagonista! Diventa un "angel"...